Armatura Indossabile Chiara

1.785,00 (IVA inclusa) EUR

Disponibilità:
In Stock
Codice Prodotto:
733
Marca:
Medieval-Armour.com

Opzioni Disponibili ( Come prendere le misure)

Share

Descrizione

Armatura "all'italiana", caratterizzata da pezze dalla superficie liscia e tondeggiante e composta da un elmetto da cavallo con coppo sferoide a cresta bassa. Ventaglia rialzata sul naso, agganciata a destra dove sono 1+8 fori di aerazione messi a rosetta. Vista saliente sulla fronte, con fessure oculari arretrate, ribattini e coietto di assicurazione. Armature di questo tipo venivano realizzate dai maestri armaioli milanesi nella prima metà del 1500, commissionate da nobili e condottieri da tutta Europa.

- Questo prodotto è fatto a mano ed è possibile personalizzarlo scegliendo le sue proprietà. Le misure del corpo necessaria per la lavorazione di questo prodotto sarà richiesta dopo l'acquisto. Il prodotto sarà completamente su misura secondo i vostri desideri.

- Questo magnifico pezzo d'arte moderna armatura indossabile chiara, realizzato nello stile dei maestri italiani del 16 ° secolo, che ornano anche l'interno più sofisticato. Comprende anche robusta base in legno e telaio interno consente di installare questa armatura cavaliere in qualsiasi luogo a casa, hotel o ristorante.


 

Interamente realizzata in acciaio e lavorata a mano da artigiani in Italia, dotato di coietti in pelle per essere indossata. Dim. 185 x 85 x 43 cm - peso 35 kg.

Armatura indossabile, personalizzabile in dimensioni e spessore: (1mm - 1,2 mm - 1,5 mm).

Realizzata in acciaio lavorato a mano e pienamente indossabile è provvista di base in legno e corredata di spadone in acciaio.

Recensioni (0)

Scrivi una recensione