1.785,00 (IVA inclusa) EUR

Disponibilità:
In Stock
Codice Prodotto:
740
Marca:
Medieval-Armour.com

Share

Descrizione

Armatura medievale composta da un elmetto da cavallo con coppo sferoide a cresta bassa. Ventaglia rialzata sul naso, agganciata a destra. Fessure di aerazione. Vista saliente sulla fronte, con fessure oculari arretrate, ribattini e coietto di assicurazione. Gorgiera da colletto; petto da piede a imbusto, senza resta, costolato in mezzeria a scollo poco incavato, saliente al centro e giri ascellari calati obliqui e profilati in doppio.

Due nervature calano a controcurva sotto lo scollo in cuspide aperta; schiena con batticulo poco modellata. Fiancali sagomati e lavorati, simmetrici, affibbiati alla falda anteriore a protezione della parte alta delle cosce con forcata a campana. Bracciali interi con spallacci simmetrici e lamella di guardascella, ali anteriori arrotondate e quelle posteriori leggermente più ampie.

Interamente realizzata in acciaio e lavorata a mano da artigiani in Italia, dotato di coietti in pelle per essere indossata. Dim. 185 x 85 x 43 cm - peso 35 kg.

Armatura indossabile, personalizzabile in dimensioni e spessore: (1mm - 1,2 mm - 1,5 mm).

Realizzata in acciaio lavorato a mano e pienamente indossabile è provvista di base in legno e corredata di spadone in acciaio.

Recensioni (0)

Scrivi una recensione