Fodero per Sting, la spada di Bilbo Baggins, Lo Hobbit

75,00 (IVA inclusa) EUR

Disponibilità:
In Stock
Codice Prodotto:
2486
Marca:
The Lord of the Rings

Share

Descrizione

Fodero per Sting, la spada di Bilbo Baggins, Lo Hobbit


Il fodero originale per la puntura della spada del film, prodotto da United Cutlery.


Sting è la magica spada corta della leggendaria città di Gondolin. Durante il loro viaggio straziante, Bilbo ei suoi compagni si imbatterono in una tana dei troll a Rhûdaur dove trovarono due spade elfiche e un coltello. Bilbo rivendicò quest'ultimo per sé, che, per qualcuno della sua statura, era più una spada. Alla fine gli ha salvato la vita nella sua lotta contro i ragni giganti di Bosco Atro, e l'ha gestita per la maggior parte della sua ricerca. Sessant'anni dopo, Bilbo diede la spada a suo nipote Frodo.


La lama della spada si illumina di blu quando gli Orchi si avvicinano. Sulla lama e sulla guardia, le seguenti rune Tengwar sono incise in Sindarin - il linguaggio degli Elfi Grigi:


Maegnas aen estar nín - dagnir in yngyl im (= Sting è il mio nome; io sono la rovina del ragno).



Questa replica fedelmente dettagliata è una riproduzione del materiale di scena reale creato da Weta Workshop in Nuova Zelanda e utilizzato nel film Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato. United Cutlery, leader nel campo delle repliche di oggetti di scena per film, ha ricreato meticolosamente questo fodero, utilizzando solo materiali di altissima qualità. La massima priorità è stata data alla precisione di tutti i dettagli.


Il fodero della spada Sting è avvolto in pelle e presenta ornamenti elfici in metallo solido.


Dettagli:


- Fascia superiore del fodero e copertura in metallo massiccio con finitura anticata e raccordi elfici. Rivestimento in pelle di alta qualità e cinturino in pelle.


- Lunghezza totale: ca. 47.62 cm


- La consegna include solo il fodero. Spada venduta separatamente (codice prodotto: UC2892).

Recensioni (0)

Scrivi una recensione