Ascia di Gimli - Il Signore degli Anelli

250,00 (IVA inclusa) EUR

Disponibilità:
In Stock
Codice Prodotto:
2489
Marca:
The Lord of the Rings

Share

Descrizione

Ascia di Gimli - Il Signore degli Anelli

Replica del film con licenza ufficiale de Il Signore degli Anelli, di United Cutlery


Con oltre 100 milioni di copie vendute, la saga de Il Signore degli Anelli, tradotta in più di 40 lingue, ha accompagnato milioni di persone. Questa epopea cult è già considerata da milioni di persone la più grande storia di avventura fantasy mai raccontata. La massiccia trilogia epica di J.R.R. Tolkien descrive la lotta tra il bene e il male per il possesso di un anello magico. The Romance Trilogy è stato votato il libro più popolare del 20 ° secolo e adattato e prodotto come film in più parti da New Line Cinema.


I nani usavano un'ampia varietà di asce, ma nessuna era potente quanto l'ascia barbuta di Gimli, l'impavido guerriero nano. Questo autentico e dettagliato oggetto da collezione è una replica con licenza ufficiale del puntello del film della trilogia de Il Signore degli Anelli. United Cutlery, leader del settore nella realizzazione di riproduzioni di film, ha ricreato meticolosamente l'ascia originale utilizzando materiali della migliore qualità. La prima priorità era la riproduzione esatta di tutti i dettagli.


La lama è in acciaio per utensili e decorata con incisioni in ottone. La sua superficie alterata artificialmente fa sembrare che l'ascia fosse appena stata lanciata in battaglia. Ogni singola replica viene fornita con un display a parete ed è contrassegnata con il copyright necessario che ne garantisce l'autenticità.


Dettagli:

- Materiale: lama ascia in acciaio per utensili, gambo in legno con finiture in metallo e avvolgimento in vera pelle, decorazioni in ottone

- Lunghezza totale: circa 87 cm

- Lunghezza lama: circa 21 cm

- Pannello in legno per fissaggio a parete

- Numero di fabbrica: UC2628


Notare che:

Questo articolo è venduto solo a persone di età superiore ai 18 anni

Recensioni (0)

Scrivi una recensione