Troll 322 - Edizione Limitata

112,00 (IVA inclusa) EUR

Disponibilità:
In Stock
Codice Prodotto:
2477
Marca:
Troll NyForm

Share

Descrizione

Troll Nyform Edizione Limitata a 3000 pz. Troll norvegese in materiale naturale, presentato a una collezione internazionale.


 Altezza: 18 cm.


Il Troll viene fornito con un certificato di originalità e una borsa di tela da imballaggio gratuita.

Troll infrangibile realizzato a mano in materiali naturali. Oggetto di valore da collezione internazionale. Design originale norvegese.


 Autentico troll norvegese, realizzato a mano con materiali naturali. Oggetti da collezione popolari in tutto il mondo. scelta eccellente. una vasta gamma di dimensioni di troll. Tutti i troll NyForm hanno il certificato di originalità NyForm. I materiali utilizzati per costruire i piccoli troll sono tutti naturali, ricavati da alberi nella foresta e sostanze nel terreno. Sono sagomati e rifiniti a mano.


 Nel tempo sarà possibile scoprire che ogni Troll sta invecchiando in modo diverso. Ogni troll prodotto richiede una notevole quantità di lavoro. In primo luogo, l'artista trasforma le sue idee in personaggi tridimensionali e, affinché sia ​​pronto per la produzione, ci vogliono alcune settimane. Inizia a questo punto il processo di lavorazione, attraverso varie fasi, alcune delle quali tenute segrete, assume così le sue caratteristiche individuali. La leggenda vuole.


Quando la luna è alta tutto può succedere. Un buon rapporto con loro ha le sue ricche ricompense. Solo un troll si sentirà solo, un buon consiglio è di dargli la compagnia di altri troll. Simpatico, tenero e aggressivo, romantico e sportivo, sognante e felice.


Rappresenta tutti gli aspetti dell'uomo: chiunque può trovare Troll in una parte di se stesso. Le montagne e le foreste con i loro fiumi e laghi sono il loro ambiente. Il Troll è molto preoccupato per l'ambiente. Prenditi cura della natura ovunque tu vada e di quello che fai, e cerca sempre di proteggerla ... e "l'ambiente naturale dei Troll". In cambio, ti sono grati. Trattali bene e saranno vicini di casa per molto tempo e ti porteranno fortuna. Ancora oggi è consigliabile avere un buon rapporto con loro, perché non sai mai quando si incontreranno. Perciò stai attento.


La prossima volta che andrai nel bosco costeggerai le rive di un fiume o di un lago e vedrai che è il crepuscolo, forse puoi ... con i Troll. Quando un Troll entra nella sua nuova casa, è meglio che la prima notte sia nascosto in un armadio per abituarsi meglio al suo nuovo ambiente. Sarai in grado di spremere fuori la notte successiva prima di andare a letto. Sarà grato per questa piccola accortezza.

Recensioni (0)

Scrivi una recensione